Fabio Caressa lascerà “Sky Calcio Club”: ecco quando e perché

Ormai da anni Fabio Caressa è uno dei volti di punta in casa Sky, non solo in veste di telecronista delle gare più importanti, dove forma una coppia collaudata con Beppe Bergomi, ma anche come padrone di casa di “Sky Cacio Club”. Il format ormai da qualche anno rappresenta un appuntamento fisso per tantissimi appassionati, che si sintonizzano sulla pay Tv la domenica sera in seconda serata non solo per parlare del posticipo giocato poco prima ma anche per commentare quanto accaduto sugli altri campi.

Gli abbonati dovranno però abituarsi alla sua assenza almeno per un mese, per una motivazione che in pochi si sarebbero aspettati. Il giornalista, infatti, ha deciso di fare un’esperienza diversa, che lo potrebbe cambiare anche a livello caratteriale. Ecco di cosa si tratta.

Un reality in arrivo per Fabio Caressa

Fabio Caressa non sarà in onda su Sky per un mese per un motivo davvero particolare: ha deciso infatti di accettare la proposta di partecipare a “Pechino Express”, dove potrà contare su una compagnia particolare, quella di sua figlia Eleonora. Il programma, che sarà condotto ancora da Costantino della Gherardesca, affiancato da Fru dei The Jackal, si svolgerà in Vietnam, già a breve inizieranno le riprese.

Come da tradizione, lui non vuole certamente sfigurare, proprio per questo sta facendo il possibile per non farsi trovare impreparato da questa avventura così particolare. “Dopo 35 anni prendo un mese sabbatico, la prossima è la mia ultima puntata per un mese. Non ho mai saltato una domenica di campionato per 35 anni. Sto già studiando il vietnamita. Se ti propongono un viaggio così con tua figlia, dici no?” – ha dichiarato il giornalista ai microfoni di Radio Deejay.

Di seguito, i partecipanti del reality, resi noti da Sky, che trasmetterò il format nel 2024:

  • Fabio ed Eleonora Caressa
  • Damiano e Massimiliano Carrara
  • Artem e Antonio Orefice
  • Paolo Cevoli e Elisabetta Garuffi
  • Nancy Brilli e Pierluigi Iorio
  • Kristian Ghedina e Francesca Piccinini
  • Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo
  • Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi

Almeno per ora, però, Sky non ha ancora reso noto il nome del collega che sostituirà Caressa alla guida di “Sky Calcio Club”.

Impostazioni privacy