Oroscopo Branko, oggi 9 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, oggi tenere a freno la lingua per te sarà difficile, essere diretti è importante ma cerca di essere un po’ diplomatico. Massima cautela se devi firmare un contratto, occhio alle clausole.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, oggi l’umore non è dei migliori, ci sono diverse preoccupazioni da tenere a basa, arriverai a sera stravolto. Anche nella professione avresti bisogno di una garanzia in più.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora sei stanco, a maggior ragione oggi che la Luna è nervosa. E’ un errore però per questo mettere in discussione un rapporto a cui tieni. Ritardi da gestire sul lavoro, ma i progetti importanti si realizzeranno.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. Non devi scoraggiarti, a breve Marte tornerà dalla tua parte, anche i single potranno fare incontri speciali. Non mancheranno i complimenti per il tuo impegno da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Ancora qualche questione di soldi da sanare, ma alla fine sarai tu ad averla vinta. Chi dovrà cambiare lavoro non si pentirà della scelta.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. Venere arriva finalmente nel tuo segno, i sentimenti tornano in primo piano, non pensare alle delusioni del passato. Fase positiva per chi lavora in proprio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, sin dalla primavera, chi ti conosce bene sa quanto tu abbia sofferto. Ancora un po’ di pazienza e il peggio potrà essere considerato alle spalle. Anche sul lavoro arriveranno certezze maggiori.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, tu però sei davvero sotto stress, colpa di qualche grana di troppo sia in amore sia sul lavoro. Finirai comunque l’anno con grandi soddisfazioni, non devi temere.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, oggi la forza non ti manca, grazie alla Luna positiva. Ottobre potrà però rimettere in discussione diversi rapporti, in amore e sul lavoro, attenzione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, ma la voglia di rivalsa non ti manca, come a lui, da poco tornato in panchina. Sei reduce da mesi difficili, inutile negarlo, ora però è il momento di mettere di nuovo al primo posto te stesso. Tutte le dispute, lavorative e sentimentale, ti vedranno vincitore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, a breve i dubbi sentimentali che hai vissuto saranno un ricordo, grazie al sostegno di Venere. Anche i più reticenti potranno finalmente innamorarsi. Sul lavoro dovrai ridimensionarti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora è il momento di capire se davvero chi ami ti fa stare bene, hai bisogno di ritrovare la serenità. Discussioni con i colleghi.

Impostazioni privacy