Manila Nazzaro si scaglia contro l’ex Lorenzo Amoruso: “Sono stata umiliata e offesa”

Avere un nuovo amore può fare sentire al settimo cielo, consapevoli di come le emozioni siano amplificate soprattutto nella prima fase. Anche chi è ormai adulta può sentirsi come una ragazzina, specialmente se è reduce da una storia finita male. Una sensazione simile è quella che sta provando Manila Nazzaro, oggi felice al fianco del ballerino Stefano Oradei, con cui ha iniziato subito a fare grandi progetti, nonostante il loro legame sia iniziato da pochissimo.

A ‘Verissimo’ l’ex Miss Italia si è così presentata con il nuovo compagno, ma non ha mancato di parlare del suo ex Lorenzo Amoruso, con toni tutt’altro che lusinghieri. Lei ora dà una versione davvero negativa del modo di agire dell’ex terzino, nonostante i due fossero in attesa di una bambina, che lei ha perso a causa di un aborto spontaneo.

Manila Nazzaro: le parole che non ti aspetti su Lorenzo Amoruso

“Pensavo non fossero necessarie certe parole, sono sempre stata limpida con me stessa e con chi mi è accanto, ma la vita ti fa capire che le persone non le conosci fino in fondo e quindi è giusto per amor proprio chiarire certe cose”.

Al termine della loro avventura a “Temptation Island Vip”, dove avevano conquistato il pubblico, i due sembravano davvero unitissimi, pronti a iniziare una convivenza che non avevano mai affrontato fino a quel momento, ma non tutto è andato come lei avrebbe voluto. Ed è per questo che è stato inevitabile chiudere, nonostante i due abbiano condiviso un dolore fortissimo, quello per la perdita della loro bambina.

“La verità è che ho detto che non ero più accanto ad una persona in cui mi riconoscevo. dalla mia uscita al GF, quella sera non avevo nessuno che mi aspettasse, lui compreso, da lì in poi è partito un atteggiamento diverso nei confrotni di Manila, era cambiato lo sguardo nei confronti di Manila, lui non mi riconosceva là dentro e la verità è che le litigate erano frequenti e in modalità sbagliate se ti dicono che certe parole mi feriscono, e tu continui a pronunciarle, significa che lo fai con l’intento di ferirmi. Mi sentivo umiliata, denigrata, offesa, la verità è questa”.

Per la prima volta la shwgirl ha dato una versione agghiacciante di quanto le è accaduto, parlando di episodi gravissimi che lei sarebbe stata costretta a sopportare. Chiudere quella relazione non è stato semplice, nè tanto meno frutto di un passo avventato, lei ci tiene a sottolinearlo.

“Mi diceva che non ero capace di fare cose, non ero capace di fare nulla, non gli interessava il mio libro e quello che stavo facendo. Io sono sempre stata rispettosa nei confronti dei miei ex, ma non sono stata ricambiata con la stessa medaglia, io sono stata ricoperta da una shitstorm, quando lui ha deciso di fare una diretta con un suo amico dicendo che ci eravamo lasciati perché io avevo un altro da prima, ma in realtà non è mai stato così. È stato l’artefice di una campagna di diffamazione nei miei confronti, e anche nei confronti dei miei figli, della mia famiglia e delle persone che mi sono accanto” – ha concluso.

Impostazioni privacy