Giselda Torresan, chi è la concorrente del “Grande Fratello”: età, fidanzato, lavoro

La nuova edizione del “Grande Fratello”, che ora comprende Vip e Nip, è ufficialmente iniziata e sembra avere catturato l’attenzione del pubblico, come dimostrato dagli ascolti. A suscitare l’interesse maggiore è stata certamente Giselda Torresan, che si è presentata come operaia residente in Veneto, anche se alcuni nutrono dubbi sul fatto che questa sia la sua reale e unica professione (già prima di arrivare in Tv aveva un notevole seguito sui social network).

Sin dal momento del suo ingresso nella ‘Casa’ lei non ha esitato a manifestare di avere una grande passione per Mauro Corona, da poco approdato a Mediaset, al fianco di Bianca Berlinguer.

Chi è Giselda Torresan: età e curiosità della concorrente del “Grande Fratello”

Giselda Torresan non è stata solo una delle prime concorrenti a entrare nella ‘Casa’ del “Grande Fratello”, ma anche quella che è certamente rimasta impressa nel pubblico da casa. La sua voce squillante e la precisazione fatta praticamente a tutti i suoi compagni di avventura sulle sue origini venete e la sua passione per la montagna sono infatti stati oggetto di commenti, anche sui social.

Impostazioni privacy