Dove vedere Turchia-Italia Under 21 in Tv e in streaming

In attesa della Nazionale maggiore, che scenderà in campo a San Siro contro l’Ucraina, i primi a dover affrontare una partita importante sono i giocatori dell’Under 21, impegnati in trasferta contro la Turchia.

La gara è valida per la seconda giornata di qualificazione ai prossimi Europei di categoria e arriva a pochi giorni dal deludente pareggio ottenuto dagli azzurrini contro la Lettonia. Entrambe le squadre non possono più permettersi passi falsi e sono consapevoli di avere un solo risultato a disposizione. I turchi, infatti, hanno perso all’esordio contro l’Irlanda (3-2) ponendosi in una condizione di necessità di muovere la classifica per evitare di perdere ulteriore terreno rispetto alle dirette concorrenti.

Non sottovalutare l’impegno resta quindi fondamentale, anche se la delusione maturata da Miretti e compagni solo pochi mesi fa in occasione dell’Europeo estivo non può che fare emergere perplessità sul valore e sulla personalità di questi ragazzi. Ora è necessario dimostrarlo sul campo.

Dove vedere Turchia-Italia Under 21 in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Turchia-Italia Under 21 è in programma oggi, martedì 12 settembre 2023, alle ore 18.30. Si gioca allo stadio Yildiz Entegre Kocaeli di Kocaeli, in Turchia, martedì 12 settembre 2023.

La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Raidue.

Non mancherà la possibilità di seguire l’incontro anche in streaming, opzione utile per chi dovesse avere la possibilità di stare davanti alla Tv di casa. Questa opzione è offerta da RaiPlay, opzione che consente di vedere i contenuti della Tv di Stato senza costi aggiuntivi su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

 

Dove vedere Turchia-Italia Under 21 in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

TURCHIA UNDER 21 (4-3-1-2): Alemdar; Ka. Yildiz, Saatçi, Tagir, Ozcan; Potur, Turkmen, K. Yildiz; Elmaz; Yardimci, Destan. Ct. Surme

ITALIA UNDER 21 (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Pirola, Ruggeri; Miretti, Bove, Casadei; Baldanzi, Oristanio; Colombo. Ct. Nunziata

 

Impostazioni privacy