Oroscopo Branko, oggi 12 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza oggi non ti manca, a maggior ragione ora che puoi contare, anche se per poco, su Venere favorevole. Chi è single da tempo non dovrebbe sottovalutare gli incontri che può fare in questo periodo. Sono favoriti i nuovi progetti professionali.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però non ti senti al massimo della forma, potresti sentire il bisogno di stare per conto tuo. I problemi economici che hai vissuto recentemente saranno presto un ricordo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi avrai la testa da un’altra parte, chi è in coppia potrebbe avere per questo problemi con il partner. Non fare azzardi nelle spese, non è il momento.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ora vivi però una fase tumultuosa perché non hai molte certezze sul tuo futuro lavorativo, difficile negarlo. Far pesare questo al partner è però un errore.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte anche per te diventa inevitabile arrendersi se un rapporto non funziona da tempo. Gli impegni sul lavoro si fanno sentire.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ora però dovresti metterla da parte se hai da poco conosciuto qualcuno che sembra piacerti non poco. Chi ha in programma un colloquio lavorativo non resterà deluso.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, avresti davvero bisogno di tempo di conferme, che non sono però arrivate da chi ami, porta pazienza. Anche nella tua professione ti servirebbe qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ma ora sembri esserlo meno, non riesci a dimenticare una delusione che ti ha segnato. Giove opposto invita a essere cauto, sul lavoro non riesci a dare il meglio di te.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora per un po’ Venere sarà dalla tua parte, anche i single più ostinati potrebbero presto cambiare idea. Non sottovalutare un consiglio dato da una persona cara che potrà permetterti di risolvere un problema nato con un collega.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Devi imparare a lasciarti andare in amore, chissà che non possa arrivare un contatto telefonico da parte di qualcuno a cui tieni. Chi ha una questione legale in sospeso presto troverà una soluzione congeniale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. A volte riflettere anche in amore non fa male, cerca di capire cosa provi e chi vuoi faccia parte della tua vita. Non fare passi azzardati nella tua vita professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Oggi sei stanco, a volte si fa sentire la nostalgia di una persona che non fa più parte della tua vita. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Impostazioni privacy