Ilary Blasi, gesto di pace verso Totti: ecco cosa ha fatto

Ilary Blasi e Francesco Totti non si sono certamente separati restando in buoni rapporti, come appare evidente dalle continue ripicche reciproche che i due si sono fatti nell’ultimo anno, ovvero da quando l’addio è diventato ufficiale. Nessuno dei due sembrava essere propenso a venire incontro all’altro, al punto tale che sembrava farsi strada la possibilità di una separazione non consensuale. Una teoria confermata anche dalle frecciate che lei ha mandato all’ex in più occasioni in occasione delle varie puntate de “L’Isola dei Famosi”.

Ora, però, la situazione sembra essere in miglioramento, almeno parzialmente. La conduttrice, infatti, ha provato a venire incontro al “Pupone” su uno dei vari aspetti che li vedeva in conflitto.

Ilary Blasi-Francesco Totti: a che punto siamo

Le questioni da sistemare tra Ilary Blasi e Francesco, in attesa che il giudice sancisca la loro separazione, sono ancora tante, complici anche i numerosi interessi economici in comune. Ora, però, è stata la showgirl a sorpresa a tendere la mano all’ex con un gesto inaspettato. La conduttrice ha infatti consegnato ai legali della famiglia dell’ex capitano giallorosso le chiavi della Longarina, il centro sportivo di Ostia Antica, che fino ad ora era gestito dalle sue sorelle, struttura a cui la famiglia Totti teneva in modo particolare. Anzi, l’ostruzionismo mostrato recentemente dalla 42enne aveva spinto i Totti a cancellare l’evento che era stato organizzato in memoria di Enzo Totti, il papà del “Pupone”.

La famiglia dell’ex capitano giallorosso era rimasta decisamente delusa dal comportamento della conduttrice e non aveva nascosto l’amarezza provata in questa circostanza. “Sono stati messi lucchetti ai cancelli in maniera totalmente arbitraria e in assenza di un provvedimento dell’Autorità giudiziaria” – avevano fatto sapere alla stampa. Qui, infatti, ha sede la Totti Soccer School, una scuola calcio fortemente voluta dall’ex numero dieci, che si era visto così costretto a interrompere l’attività almeno momentaneamente generando delusione in tanti bambini.

Sulla base di quant riferito da Repubblica, non è stato sancito alcun accordo scritto tra le parti ma ha portato a un’altra decisione importante: è calata la la quota di risarcimento (da 70mila a 30mila euro) presentata alla Soccer School dalla società della sorella di Ilary.

Impostazioni privacy