Oroscopo Branko, oggi 29 giugno 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, Venere sarà favorevole ancora a lungo, i single non dovrebbero chiudersi in casa, è possibile fare conoscenze speciali. Se hai in mente un progetto professionale da realizzare muoviti ora.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, affrontare il tutto con razionalità ti rende più forte, ancora per un po’ Venere sarà nervosa, massima cautela se vivi una relazione a distanza. Non è il momento di essere troppo istintivi nei rapporti di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, ora hai voglia di rimettersi in gioco, specialmente se non ti innamori da un po0. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali nella tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, proprio per questo fatichi a mettere da parte le esperienze negative. Ora hai bisogno di stabilità in amore, niente paura puoi raggiungere l’obiettivo. Non rifiutare una proposta di lavoro se può comportare un trasferimento.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, come lui sei intenzionato a gestire ogni aspetto della tua vita, amore compreso. Attenzione al transito della Luna, oggi il tuo consueto nervosismo potrebbe essere ancora più forte. Non essere troppo impetuoso se devi parlare con un capo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, essere razionali può essere un punto di forza. Mettere al bando la timidezza ora è importante se sei solo da tempo. Se non ti senti considerato come meriti parla chiaro con un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu hai vissuto mesi difficili, inutile negarlo, ora ti serve ritrovare fiducia in te stesso. Ancora qualche dubbio sentimentale da risolvere, non sei sereno come vorresti. Anche sul lavoro servirebbe qualche certezza in più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, ormai da qualche settimana anche tu vivi una fase altalenante nel rapporto di coppia, sei stremato. L’occasione per stabilizzare la tua posizione lavorativa è dietro l’angolo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, a maggior ragione ora che Venere è favorevole. Cautela nelle discussioni che possono nascere con il partner. Non fare azzardi nelle spese.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, esattamente come il tecnico, da poco senza panchina. Il tuo è un segno che ha tanto senso del dovere e mette sempre le responsabilità sopra a tutto, trascurare chi ti vuole bene davvero però è un errore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, ora devi cercare di ponderare bene i passi nella tua vita sentimentale. Almeno per ora non ti senti gratificato come vorresti nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, ora dovresti dimenticare il tuo passato difficile, anche se oggi sarai più pensieroso del solito. Moderazione nelle spese, è necessaria.

Impostazioni privacy