Ilary Blasi si trova a New York | Il motivo speciale del suo viaggio

Ilary Blasi non manca mai di stupire e lo ha fatto anche in questi giorni, rivelando di avere lasciato l’Italia per una breve vacanza. Ecco cosa è accaduto.

In attesa di conoscere le sue dichiarazioni nel suo docu-film “Unica”, Ilary Blasi ha preso ancora una volta un aereo, come accaduto diverse volte negli ultimi mesi, per concedersi l’ennesima vacanza. La meta scelta è una delle città più belle del mondo, New York, come lei stessa sta testimoniando attraverso le foto che sta pubblicando sul suo profilo Instagram.

La conduttrice è in dolce compagnia: al suo fianco c’è infatti Bastian Muller, il suo attuale compagno, con cui sta festeggiando una ricorrenza importante per entrambi.

Ilary Blasi è a New York in dolce compagnia

Ilary Blasi non sembra essere così interessata a sapere quali saranno le prime reazioni all’uscita del suo docu-film “Unica”, in cui lei darà per la prima volta la sua versione dei fatti sulla fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Lei aveva il desiderio di dedicarsi a qualcosa di davvero speciale, il primo anniversario dall’inizio della relazione con il nuovo compagno, Bastian Muller.

La conduttrice sta cercando di immortalare i momenti più belli del viaggio a New York che i due si sono concessi, partendo da un’immagine dell’aereo (inizialmente non aveva svelato la destinazione), per poi mostrare alcuni scatti di coppia, da cui traspare quanto i due siano davvero unitissimi. Chi credeva che la loro fosse una storia passeggerà non può quindi che ricredersi.

Ilary Bastian New York
Foto | Instagram @ilaryblasi – Sportelevision.it

I due hanno così dimostrato come il sentimento che li lega sia evidentemente forte. Stare insieme per 12 mesi non è certamente da tutti e i due lo stanno dimostrando, al pari di un’altra collega come Diletta Leotta, che non riesce a convivere costantemente sotto lo stesso tetto con il suo Loris Karius (lui gioca in Inghilterra).

Ilary ha presentato il fidanzato anche ai suoi figli, che sembrano averlo accolto in famiglia senza grandi difficoltà. Anzi, lui non esita a occuparsi della piccola Isabel quando ne ha la possibilità come se fosse un secondo papà. Non resta quindi che attendere per capire se l’uscita di “Unica” su Netflix possa scardinare il loro equilibrio, oltre a quello acquisito da Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy