Lukaku, clamoroso retroscena: cosa è successo a Milano

Spunta un clamoroso retroscena riguardante l’attaccante in forza alla Roma Romelu Lukaku: è successo a Milano, ecco di cosa si tratta

Romelu Lukaku non smette di segnare. L’attaccante belga rappresenta una garanzia assoluta in termini di gol, a maggior ragione considerando che l’ex Chelsea sta attraversando un ottimo periodo dal punto di vista psicofisico. È lui il punto di riferimento principale della Roma targata José Mourinho, quel giocatore in grado potenzialmente di fare la differenza in ogni momento.

Big Rom per la squadra giallorossa è a dir poco imprescindibile, anche perché gli infortuni continuano a tormentare Paulo Dybala. Non è un caso che lo Special One lo abbia schierato titolare pure giovedì in Europa League contro lo Slavia Praga e la punta classe ’93 ha risposto presente siglando l’ennesima rete.

Molto importante ottenere la qualificazione diretta agli ottavi di finale, in tal senso la compagine capitolina ha senz’altro imbroccato la strada giusta. Per quanto concerne il percorso in Serie A, invece, la Roma è chiamata a recuperare il terreno perso nelle scorse settimane. Ma con un Lukaku così in forma si può davvero pensare in grande sulla carta. Parallelamente, a poche ore dall’attesissimo big match a San Siro contro l’Inter, è spuntato un retroscena riguardante proprio Big Rom ai tempi in cui vestiva la maglia nerazzurra. Premessa: nella capitale abitava il fratello Jordan, ragion per cui Roma è stata la prima città italiana che il bomber di Anversa ha conosciuto.

E stando a quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’, uno dei suoi posti del cuore era Felice a Testaccio. Insomma, c’era già un po’ di Roma nel destino del centravanti belga, che probabilmente però non avrebbe mai immaginato di sbarcare all’ombra del Colosseo fino a qualche tempo fa.

Lukaku, nuovo retroscena: c’era già un po’ di Roma nel suo destino

A Milano risiedeva prima a Citylife, dove amava andare a fare la spesa e spesso incontrava colleghi, attori e personaggi famosi. Ma negli ultimi tempi scelse un appartamento lussuoso a Torre Galfa, non lontano dalla stazione. Parlando di Roma, invece, Lukaku ha optato per una villa nel cuore di Casal Palocco, luogo in cui vivono quasi tutti i giocatori della Roma.

Spunta un nuovo clamoroso retroscena su Lukaku
Lukaku all’Inter, ma con un po’ di Roma nel destino: retroscena a sorpresa su Big Rom (ANSA) – Sportelevision.it

Dopodiché, anche grazie ai consigli dell’amico e connazionale Radja Nainggolan, Big Rom ha preso casa a due passi dal mare. Nella capitale la punta ha scelto di mantenere un profilo basso almeno inizialmente, avviando le pratiche per l’affitto.

D’altronde, il bomber di Anversa non ama stare solo, ma si tratta di una persona particolarmente riservata. È molto attento alla privacy, specialmente da quando è diventato papà. Nella storica trattoria romana Felice a Testaccio Lukaku si divertiva e mangiava bene, era contento. E adesso il suo obiettivo è rendere felici anche i tifosi giallorossi.

Impostazioni privacy