Scambio monumentale tra Juve e Napoli, tutti i dettagli

Avanza un’ipotesi clamorosa di calciomercato con Juventus e Napoli che potrebbero chiudere uno scambio a sorpresa

Rivali sul campo da sempre, Juventus e Napoli potrebbero però ritrovarsi a chiudere un importante scambio di mercato in vista della seconda parte di stagione.

Le necessità di entrambi i club per quello che riguarda il mercato, potrebbero portare le due società a lavorare per chiudere un colpo a sorpresa. Massimiliano Allegri e Rudi Garcia hanno fatto già sapere ai propri club quello che serve per sistemare le proprie rose in vista della seconda parte di campionato. I due club potrebbero presto trovarsi a parlare di un’operazione che coglierebbe di sorpresa i tifosi di entrambe le squadre.

Calciomercato Juventus, scambio col Napoli in vista

Stando a quanto affermato da Rai Sport, il Napoli starebbe pensando di nuovo a Milik per quello che riguarda il proprio attacco. Un ritorno inaspettato nella città partenopea con gli azzurri che girerebbero ai bianconeri il cartellino di Zanoli, terzino che fa fatica a trovare spazio a Napoli, per via della presenza di Di Lorenzo nel suo ruolo.

Calciomercato Juventus, scambio con il Napoli
Il Napoli e la Juventus lavorano ad uno scambio (Ansa Foto) – sportelevision.it

Il laterale è molto gradito a Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus che lo conosce molto bene avendolo avuto a disposizione durante la sua esperienza in azzurro. Il terzino è stato cercato a lungo da Genoa e Sporting durante la scorsa estate ma Rudi Garcia ha posto il suo veto sulla cessione volendo tenerlo a disposizione almeno fino al mercato di gennaio.

Lo spazio a sua disposizione è però davvero poco con il tecnico francese che sulla fascia destra schiera sempre Giovanni Di Lorenzo, capitano degli azzurri e punto fermo anche della nazionale di Luciano Spalletti. Per Zanoli potrebbero quindi aprirsi le porte della Juventus, pronta a garantirgli maggiore spazio vista la necessità di rinforzare le proprie fasce già in vista della seconda parte di stagione.

Tornando alla questione Milik invece, ci sarebbe la volontà da parte del Napoli di muoversi con ampio anticipo per quello che riguarda la sostituzione di Osimhen. Il centravanti polacco, già in passato nel club azzurro, sarebbe un attaccante molto gradito alla società partenopea. Un giocatore che già conosce molto bene il campionato italiano e che potrebbe giocarsi il posto da titolare con Simeone e Raspadori nel caso in cui arrivasse la proposta da 150 milioni, necessaria per la partenza di Victor Osimhen, sempre nel mirino di squadre arabe e di Premier League.

Impostazioni privacy