Mondiali Basket, dove vedere Serbia-Italia in Tv e in streaming

La prima fase del Mondiale di basket si è conclusa, ora si passa alla seconda fase, ancora a gironi, in cui le qualificate conservano i punti conquistati nella prima fase.  L’Italia guidata da Gianmarco Pozzecco ha chiuso il suo raggruppamento al secondo posto dietro alla Repubblica Dominicana e si troverà in un nuovo girone con Serbia, Porto Rico e Repubblica Dominicana (che però non affronterà nuovamente). Le prime due accederanno ai quarti.

Avversario degli azzurri sarà la Serbia, rappresentativa da non sottovalutare, che ha chiuso in testa il Gruppo B.

Mondiali Basket, dove vedere Serbia-Italia in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Serbia-Italia è in programma domani, venerdì 1° settembre 2023, alle ore 10 italiane.

La gara rappresenta il classico appuntamento da dentro o fuori, che gli azzurri non possono sbagliare se vogliono proseguire il proprio cammino nella competizione.

La partita Italia-Serbia sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e live in streaming online sulle applicazioni Sky Go e NOW Tv, facilmente scaricabili e accessibili tramite pc, smartphone e tablet, oltre che su dispositivi come Ps4 e XBox.

Disponibile anche la diretta in chiaro su Raidue. Anche la Tv di Stato offre la possibilità di seguire l’incontro anche in streaming, utile se si dovessero avere la difficoltà a stare davanti al piccolo schermo di casa: questa opzione è garantita da RaiPlay, che permette di accedere alla programmazione su smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

 

Impostazioni privacy