Oroscopo Branko, oggi 1° settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere orgoglioso per come la sua squadra ha iniziato la stagione, chi ha una persona per cui prova un interesse potrebbe approfittarne e farsi avanti. Sul lavoro dimostrerai quanto vali, ma pondera bene ogni mossa.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha ora chiuso la sua avventura con la Juventus in modo burrascoso, anche tu non sei sereno, colpa di questa Venere nervosa da tempo e che ti porta a essere meno razionale del solito. Massima cautela se devi firmare un contratto.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ti piace vivere l’amore con leggerezza, nonostante questo transito di Venere così lungo, chi ti è vicino deve accettarlo. Se hai un contratto lavorativo in scadenza temi non sarà rinnovato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, in amore non devi abbatterti se non tutto è andato come vorresti, un riavvicinamento solo se tu lo desideri può essere possibile. Anche nella tua professione per ora devi fare buon viso a cattivo gioco.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, questo è un periodo certamente impegnativo sia per l’amore sia sul lavoro. A volte, però, chiudere un rapporto non deve essere sempre visto come qualcosa di negativo. Fase da sfruttare se hai in mente un progetto da realizzare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco ha cercato di essere un esempio, tu ora sei però in un periodo in cui non ammetti mezze misure da chi ti sta vicino, proprio per questo sei sfinito. Ora puoi essere tu a chiudere una collaborazione se non la ritieni più interessanti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore è stato messo a dura prova, essere sereno in amore ti aiuta a dare il massimo anche sul lavoro, ma ora non lo sei di certo. A breve però le nubi saranno spazzate via.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ma da tempo riesci a esserlo meno a causa del transito nervoso di Venere, guarda dentro di te e cerca di capire cosa provi. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora poche ore e Venere inizierà un transito neutrale, chi ha iniziato da poco una storia prova però già sensazioni importanti. Guadagni in arrivo dall’autunno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora è il momento di chiarire ogni cosa, compresi i rapporti che non funzionano da tempo, e mettere finalmente te stesso in primo piano. Le soddisfazioni anche nella professione non mancheranno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Gestire l’opposizione di Venere non è stato semplice, le coppie che hanno resistito possono però stare tranquille. Non abbatterti se il lavoro non va come vorresti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, l’opposizione di Sole e Mercurio può rendere agitato anche uno tranquillo come te, cerca di essere meno impulsivo possibile. I dubbi riguardano anche un accordo lavorativo che deve essere sottoscritto.

 

Gestione cookie