Noemi Bocchi, su Instagram una frecciata a Ilary

Noemi Bocchi e Ilary Blasi hanno in comune Francesco Totti, anche se ora è la prima a essere la compagna dell’ex calciatore, e non se le mandano a dire.

Conquistare una persona che è stata legata a un’altra per vent’anni non è semplice, il timore del confronto può essere sempre all’orizzonte. In casi simili è quindi fondamentale essere sicuri di sé e non essere alla costante ricerca di rassicurazioni da parte del partner.

Una situazione come questa sembra riguardare da vicino Noemi Bocchi, ormai da più due anni al fianco di Francesco Totti, che ha deciso di ricominciare con lei una volta concluso il suo matrimonio con Ilary Blasi. Anche se, a detta della conduttrice, i due hanno iniziato a stare insieme quando lui era ancora sposato con lei.

Noemi Bocchi e la frecciata a distanza a Ilary

Almeno ufficialmente Noemi Bocchi non ha mai rilasciato interviste sulla sua vita privata, ma a volte ha dimostrato di soffrire la ex di Totti, Ilary. Emblematico è ad esempio quanto successo qualche tempo fa, quando lei si era recata allo stadio insieme a “Pupone” e ad alcuni amici per seguire la partita di Cristian, il primogenito del compagno, ed era apparsa quasi infastidita sapendo che in tribuna c’era anche la conduttrice. Un modo di agire che sembrava essere tipico della volontà di “marcare il territorio”, mentre la Blasi aveva tutto il diritto di essere presente visto che a scendere in campo era suo figlio.

Almeno per ora né l’ex giallorosso nè la compagna hanno voluto commentare il libro della ex di lui, ma l’ultima Instagram Story della donna sembra avere tutte le caratteristiche di un attacco a distanza, forse nemmeno troppo velato.

Foto | Instagram @noemib_8

Nella foto vediamo l’ex calciatore fare il segno della vittoria con le dita mentre indossa uno zainetto da bambina. Accanto, una gif nella quale si impilano una serie di libri. Una mossa che sembra essere collegata alle parole della showgirl a “Verissimo”, dove si era lasciata andare a una risata in merito alla possibilità che lui potesse leggere la sua autobiografia. “Se leggerà il mio libro? Totti che legge un libro?”,

Dal canto suo, l’ex flower designer è convinta di essere sempre stata rispettosa, anzi le dichiarazioni di Cristiano Iovino, che sostiene di avere avuto una relazione intima con Ilary, avvallerebbero la sua tesi. Il suo unico commento era arrivato all’indomani dell’intervista al personal trainer in modo piuttosto lapidario: “La verità viene a galla prima o poi” – ha detto a ‘Repubblica’.

Impostazioni privacy