Oroscopo Branko, oggi 2 febbaio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Oggi però ci saranno piccole tensioni da tenere a bada con il partner. Se possibile, cerca di non farti distrarre troppo da questioni lavorative per te importanti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Avere Venere dalla tua parte ti rende più leggero, anche se oggi la stanchezza si farà sentire, per questo potresti non vedere l’ora di passare una serata in relax sul divano. Non abbatterti se stai affrontando una piccola crisi sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, sarebbe bene cercare di ritagliarsi del tempo con chi ami, questo farà bene al tuo umore. Non ti senti considerato come meriti da un capo, cerca di essere diplomatico.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Venere nervosa ti impone cautela, chi ha iniziato una storia da poco non riesce a concedersi troppo. Parla a un capo se hai in mente un progetto interessante.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, per questo ora è il momento di guardare avanti se sei reduce da una separazione. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi potresti avere un diavolo per capello, la tua razionalità ti permetterà però di capire fino a dove tirare la corda. Attenzione alle spese, evita azzardi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Non sei al massimo della forma, qualche dubbio di troppo nella tua mente in merito ai pensieri del partner. Attendi ancora se stai pensando di fare un cambio nella tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Non tergiversare se stai vivendo una piccola crisi con il partner, restare in silenzio a lungo non paga. Chi ha da poco cambiato lavoro teme di non avere fatto la scelta giusta.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Febbraio è un mese che potrà rimetterti in pista in amore, ascolta il tuo cuore e non te ne pentirai. Nel lavoro, invece, arriverà dal 15 in poi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Basta porsi limiti e farsi frenare in amore dal senso di responsabilità, ascolta il tuo cuore e non te ne pentirai. Attenzione alle spese, non fare azzardi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora è possibile fare incontri che possono lasciare a breve il segno. Non mancheranno le soddisfazioni nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, lasciarsi andare alla nostalgia non fa bene al tuo umore, guarda al futuro con più convinzione. I guadagni sono inferiori alle tue attese, non sei tranquillo.

 

 

Impostazioni privacy