Oroscopo Branko oggi, 1° aprile 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Chi è solo sente il bisogno di concedersi amori passionali, del resto sei un segno di Fuoco e vuoi esprimerlo appieno. Se ne hai la possibilità oggi ricarica le pile per ripartire sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi ti sentirai concentrato a fare qualcosa di concreto per migliorare la tua situazione professionale avendo le idee chiare su cosa vuoi. Non è esclusa la possibilità di un ritorno di fiamma.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, i single ora potrebbero fare incontri speciali, è bene però cercare di non essere diffidenti. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Questo è un periodo in cui l’amore può risvegliarsi, anche i più scettici potrebbero ricredersi. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ora è indispensabile chiarire alcuni rapporti che hanno avuto problemi nell’ultimo periodo, anche se non vorresti farlo. Possibili cambiamenti di ruolo sul lavoro, in alcuni casi anche di casa.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il confronto anche in coppia ti piace, sfrutta questa giornata per chiarire un diverbio nato recentemente con il partner. Non lasciare il certo per l’incerto sul lavoro.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. A volte tendi a essere tormentato se senti il partner lontano, non è detto che per questo lui abbia cambiato idea, anzi, Anche il lavoro non va come vorresti, porta pazienza.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Venere è dalla tua parte, anche chi si è separato può fare un incontro speciale, pur senza pensare sia per tutta la vita. Moderazione nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. La noia nei rapporti sentimentali non ti piace, ora sarebbe però bene evitare scelte drastiche senza pensarci troppo. Non tutto va per il meglio se hai iniziato da poco un nuovo lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora sei preso da pensieri relativi a soldi e questioni pratiche, inevitabilmente questo ti porta a mettere in secondo piano chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Fase ideale per dedicare tempo all’amore, un’amicizia potrebbe presto diventare qualcosa di più. Se non ti sei sentito considerato da un capo come meritavi ora parla chiaro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora sei finalmente pronto a dare un taglio con il passato, ascolta il tuo cuore e non te ne pentirai. Gratifiche in arrivo a livello professionale, questo farà bene al tuo umore.

Impostazioni privacy