Oroscopo Branko, oggi 1° febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter cerca conferme e vuole vincere stasera, anche a te il mordente non manca, ma questa è una fase di alti e bassi in tutti gli ambiti della tua vita, soprattutto in amore. Chiudere quei rapporti che non funzionano più sarà una liberazione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha iniziato una nuova avventura, tu sei reduce da una fase complessa nei sentimenti, soprattutto se ti sei separato da poco, ricominciare è però possibile. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro potrà presto lasciarsela alle spalle.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. In amore non ti piacciono le mezze misure, pur preferendo vivere con leggerezza. Ora potresti arrivare a un dentro o fuori definitivo con il partner. Fai un piano d’azione per dimostrare quanto vali nella professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu vorresti ritrovare la fiducia in te stesso. Mercurio, Marte e Venere sono opposti, attendi ancora qualche giorno se devi cercare di ristabilire la pace con il partner. Anche sul lavoro non dovrai dare troppo peso alle provocazioni.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Se già non l’hai fatto potresti essere costretto a rivedere qualche legame, anche se questa scelta non la gradisci troppo. Le soddisfazioni che otterrai sul lavoro faranno bene al tuo umore.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. La determinazione non ti manca, ti aiuterà anche a fare conoscenze interessanti, se lo desideri. Il transito di Saturno ti porterà a tagliare i rami secchi, non è un male.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ora c’è qualche preoccupazione di troppo che riguardano amore e lavoro che sarebbe bene allontanare per stare meglio, ancora pochi giorni e quello che per ora sembra impossibile non mancherà di arrivare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augura che il suo Napoli possa vivere un’altra stagione positiva, ora però vivi una sorta di insoddisfazione nei sentimenti che è difficile sedare, chiarisci al più presto. A breve sarà in arrivo un’occasione importante per i liberi professionisti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ancora pochi giorni e Venere tornerà attiva, molte coppie potranno fare progetti per il futuro. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, tanti sono i pianeti dalla tua parte, ora è arrivato finalmente il momento di mettere la razionalità da parte e ascoltare il tuo cuore. Risultati importanti in arrivo anche nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, oggi però la stanchezza si fa sentire, approfittane per fare il punto della situazione se c’è qualcuno che ti piace. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Febbraio sarà un mese importante per l’amore, chi ha chiuso una relazione non deve pensarci più, è possibile vivere di nuovo emozioni forti e sincere. Chi ha in programma un incontro di lavoro può stare tranquillo.

Impostazioni privacy