Oroscopo Branko, oggi 11 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però potresti essere meno intraprendente del solito, addirittura potrebbe esserci chi è dubbioso del suo rapporto di coppia. Non fare azzardi nelle spese, non puoi permettertelo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora però potresti metterla da parte grazie al nuovo transito di Venere, chi ha fatto da poco una nuova conoscenza prova già sensazioni importanti. Fermare la tua ascesa nella professione è praticamente impossibile.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora però sei pienamente concentrato sul lavoro, trascurare il partner per questo sarebbe un errore. La crescita nella professione non mancherà, ma devi gestire qualche imprevisto.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ma essere sereni per te ora è quasi impossibile. Ora sarebbe bene finalmente lasciarsi andare, le coppie più forti possono fare progetti per il futuro. Non mancheranno i riscontri positivi anche sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, oggi tenerti a freno sarà praticamente impossibile, non la darai vinta praticamente a nessuno. Massima cautela se hai una causa legale in corso.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, oggi però Luna e Venere sono dalla tua parte, sarebbe davvero un peccato non sfruttare le tue armi di seduzione e chiudersi in casa. I nuovi progetti professionali si realizzeranno al meglio.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti, a breve potrebbero arrivare quelle conferme di cui hai bisogno. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora che Venere non è più nervosa puoi rimetterti in gioco in amore anche se sei single da tempo. Attenzione alle discussioni che possono nascere con un capo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Venere però ora è nervosa, potrebbe essere una fase decisiva per molte coppie. Non creare troppi fraintendimenti con un collega.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Luna e Venere sono dalla tua parte, è bene ascoltare finalmente il tuo cuore e dare spazio alle emozioni, basta porsi freni. Le iniziative lavorative che hai in mente sono tante, agisci.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora devi far uscire la tua voglia di amare, difficilmente non sarà soddisfatta. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato teme sempre l’abbandono, attenzione a fare in modo che gli altri non si approfittino della tua sensibilità. Dalla prossima settimana le crisi lavorative potranno essere un ricordo.

 

 

Impostazioni privacy