Oroscopo Branko, oggi 12 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, tu dovrai affrontare una fase di cautela se hai da poco conosciuto una persona, Venere nervosa ti porta a non essere troppo convinto. A breve chi ha un progetto lavorativo da sviluppare otterrà soddisfazioni.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi l’umore non sarà però dei migliori a causa del transito della Luna, cerca di non essere troppo polemico. Sul lavoro non ti senti rispettato come meriti, cerca di non essere troppo polemico.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora Venere è dalla tua parte, fatti coraggio, anche se solitamente non ti manca ed esprimi a chi ti piace quello che provi. Se lavori anche oggi potresti tornare a casa deluso.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi l’umore è buono, anche se devi sempre prestare attenzione al transito di Venere, non è un bene essere troppo puntiglioso con chi ami. In arrivo una settimana positiva nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, il tuo è un segno orgoglioso, non sei disposto a mollare facilmente se qualcuno non fa come vorresti. Mettere da parte una polemica per te è difficile, ma forse sarebbe meglio farlo. Se ne hai la possibilità oggi stacca la spina.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, questa è una giornata da dedicare a chi ami, se qualcuno ti ha deluso non dovresti pensarci più. Se da tempo vorresti realizzare un progetto professionale a cui tieni muoviti ora.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il Sole non è più nel tuo segno, ma ora è arrivata Venere e hai più che mai bisogno di esprimere quello che provi, anche in forma passionale. Non mancherà l’occasione per crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu sei passionale, oggi sembri esserlo di più. Chi non è riuscito a stare vicino al partner perché preso da altre questioni potrà recuperare. Le responsabilità lavorative si fanno sentire, ma arriveranno i riscontri buoni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. La combinazione di Venere e Mercurio ti regalano più voglia di amare, possibile anche un ritorno di fiamma. Se il lavoro non ti soddisfa guardati intorno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se a volte stai in silenzio per quieto vivere. Sei stanco, stai vivendo una fase in cui non riesci ad avere pace per colpa di chi hai vicino, ma il traguardo è a un passo. In azienda hai un ruolo importante, ma lo sono anche le responsabilità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, oggi tu avrai un diavolo per capello, potresti innervosirti facilmente, quindi attenzione. Il lavoro non ti soddisfa, ma per ora devi fare buon viso a cattivo gioco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, ora devi guardare la tua situazione sentimentale con lucidità e capire cosa vuoi davvero. Chi ha un contratto in scadenza teme non sia rinnovato.

 

Impostazioni privacy