Oroscopo Branko, oggi 13 febbraio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Giornata da affrontare con cautela a causa del transito di Luna e Venere, non è il momento di pensare a un ritorno di fiamma, non fa per te. In primavera riuscirai a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Venere ti rende ancora più sicuro di te, ora devi decidere tu se un rapporto può essere recuperato. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, il futuro ti sorride, devi però essere ottimista e non pensare a quello che ti ha fatto soffrire. Nella seconda parte dell’anno riuscirai a ripartire anche a livello professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Chi vive un rapporto di coppia in crisi non è tranquillo, ben presto avrai le risposte di cui hai bisogno. Alcuni imprevisti lavorativi sono difficili da sopportare.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ammettere di avere sbagliato atteggiamento per te non è semplice. Ora devi prendere atto di come alcune situazioni siano cambiate, anche contro la tua volontà. A livello professionale le gratifiche non mancheranno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, a volte è bene mettere da parte la responsabilità, i cuori solitari possono fare incontri speciali. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro riuscirà a recuperare.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Marte è dalla tua parte, a breve lo sarà anche Venere, chi desidera consolidare il proprio rapporto sentimentale può farlo. Attendi e riuscirai a crescere anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Fase turbolenta, recuperare un legame è possibile, ma molto dipende da chi c’è al tuo fianco. Il lavoro non ti soddisfa, ma per ora devi accontentarti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora pochi giorni e Venere tornerà favorevole, i single potranno presto tornare a vivere emozioni che non provano da tempo, Le responsabilità lavorative oggi si fanno sentire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Venere è ancora nel tuo segno, esprimi appieno i tuoi sentimenti e non te ne pentirai, la serenità può tornare davvero. Il tuo impegno sul lavoro viene davvero riconosciuto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ancora poco e Venere e Marte saranno nel segno, puoi rimettere i sentimenti in primo piano. Tieni a bada le spese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, dimenticare un amore per te è difficile, a volte però è necessario farlo per ritrovare la serenità. Non sottovalutare una proposta di lavoro in arrivo.

Impostazioni privacy