Oroscopo Branko, oggi 14 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te come a lui l’intraprendenza non manca, chi è single sarebbe davvero un peccato se dovesse chiudersi per timore di soffrire. Sul lavoro hai bisogno di certezze, andare avanti così per te è difficile.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ancora per poco Venere sarà nervosa, se la tua coppia ha resistito finora puoi stare tranquillo. Ora è il momento ideale per fare una richiesta se punti a crescere professionalmente.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi e domani la Luna è nervosa, attenzione a non essere troppo intransigente con il partner. Saturno genera insoddisfazione lavorativa, chi ha un contratto in scadenza teme non sia rinnovato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ma essere sereni per te ora è quasi impossibile. La tua sensibilità ti porta a soffrire spesso in amore, a volte senti il partner lontano e non sei sereno. Ritardi nell’arrivo di un pagamento, anche questo non ti rende tranquillo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte anche tu ti ritrovi costretto a mediare con chi hai vicino e a mettere da parte il tuo atteggiamento ostile. Un capo potrebbe criticare il tuo impegno.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, a maggior ragione oggi che hai diversi pianeti dalla tua parte. Fai il possibile per organizzare qualcosa di speciale con chi ami. A breve avrai il rilancio che cerchi nella professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, tu sei reduce da settimane che hanno messo a dura prova il tuo cuore, ci sono troppe incertezze che non ti lasciano tranquillo. Sei allo stremo delle forze, anche il lavoro è diventato più pesante.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ti chiediamo però ancora una volta di avere pazienza se la tua storia d’amore continua a essere in crisi. I progetti professionali sono al rallentatore, insomma sei davvero sconfortato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste, iniziano 48 ore che dovrai affrontare con cautela, sarai davvero nervoso con chi hai vicino. Attenzione a non rispondere male a un collega.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Se qualcosa non va ti viene naturale isolarsi, ma non è mai un bene, sarebbe bene appoggiarsi a chi è sincero e chi ti fa stare bene. Tante le responsabilità da gestire sul lavoro, la stanchezza si fa sentire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ancora poco e Venere non sarà più opposta, le coppie che resistono possono fare progetti per il futuro. Intoppi lavorativi, ma del tutto passeggeri.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, oggi potresti litigare con la persona amata, cerca di non essere troppo intransigente. A breve i problemi che stai affrontando sul lavoro saranno un ricordo.

Impostazioni privacy