Oroscopo Branko, oggi 18 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Capricorno può riscoprire un sentimento, che era stato mess in disparte per qualche tempo per occuparsi di una questione pratica; c’è qualche preoccupazione di troppo legata alle finanze e alla casa. I Pesci devono cercare di mantenere la calma, chi ha vissuto una delusione sentimentale è ancora fortemente provato.

 

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te come a lui l’intraprendenza non manca, è possibile anche recuperare un amore che sembrava essere concluso, non abbatterti. Sul lavoro oggi riuscirai a dimostrare tutto il tuo valore.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, fase da sfruttare per l’amore, grazie al sostegno di Venere. Anche chi era convinto di non innamorarsi più potrà richiedersi. Tante le responsabilità nella tua professione, ma anche qualche intoppo a cui rimediare.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi però la Luna in opposizione non aiuta l’umore, potresti essere in dubbio sui sentimenti del partner. Se il lavoro non ti soddisfa puoi iniziare a guardarti attorno.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto ! Pixabay – Sportelevision.it

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, da oggi fino a venerdì ti sentirai meglio e sentirai il bisogno di rimetterti in discussione in amore, cerca però di capire bene cosa senti nel tuo cuore. Ancora pochi giorni e avrai le conferme che hai richiesto a un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ora che Giove è nervoso la questione economica è in primo piano, vuoi fare il possibile per guadagnare di più. In amore è bene chiudere i rapporti che non funzionano da tempo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, oggi però non ti sentirai in perfetta forma, la stanchezza si fa sentire, complici anche le tante responsabilità. Se ne hai la possibilità programma un po’ di riposo per i prossimi giorni.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, ben presto però le nubi che hai vissuto in amore saranno un ricordo. Anche le storie che sembravano essere chiuse potranno ripartire alla grande. I liberi professionisti potranno finalmente arricchire le loro collaborazioni.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi però sarai più nervoso e agitato del solito. Attenzione alle reazioni troppo impulsive che potresti avere con il partner. Ora c’è qualche incertezza sul lavoro che andrebbe sanata.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Anche uno come te però a volte dà la priorità ad alcune situazioni lavorative e pratiche che meritano di essere risolte. Il tempo per l’amore arriverà più avanti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Isolarsi, cosa che tendi a fare quando hai un problema, non è un bene, ora è finalmente possibile recuperare un sentimento, fallo e non ti pentirai. Preoccupazioni legate alle finanze, ma con la persona giusta a fianco sarai più leggero.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Venere è stata a lungo in opposizione, ora non lo è più, hai decisamente più voglia di rimetterti nella mischia se sei solo da tempo. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il tuo segno è spesso nostalgico, fai solo male a te stesso se continui a rimpiangere una persona che non ti merita. Le soddisfazioni professionali sono dietro l’angolo.

 

Impostazioni privacy