Dove vedere Olimpia Milano-Olympiakos in Tv e in streaming

E’ serata di Eurolega per l’Olimpia Milano, che non è scesa in campo la scorsa settimana a Tel Aviv a causa della guerra attualmente in corso in Israele.

I biancorossi saranno alle prese con un vero e proprio tour de force nell’arco di questa settimana, che li vedrà scendere in campo anche giovedì nel torneo europeo in trasferta contro il Real Madrid.  I greci sono però un avversario tutt’altro che semplice da affrontare: tra i giocatori che scenderanno in campo ci sarà infatti Kyle Hines, alla sua gara numero 393 in EuroLeague, appena metterà piede in campo diventerà il giocatore con più presenze nella storia, superando definitivamente Paulius Jankunas. L’obiettivo successivo sarà diventare il primo giocatore con 400 presenze.

Attesi oltre 10 mila spettatori al Forum di Assago.

Dove vedere Olimpia Milano-Olympiakos in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Olimpia Milano-Olympiakos è in programma questa sera, martedì 17 ottobre 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno e in streaming su NOW a partire dalle ore 20.45 per il prepartita, da Assago, Dalila Setti con Davide Pessina e l’inviata Gaia Accoto.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Davide Pessina per il commento tecnico.

L’Eurolega rientra tra gli eventi proposti anche da DAZN, accessibile tramite l’app su smart Tv, oltre che su smartphone, PC e tablet.

Spazio alla Gigi Datome Night

La serata sarà comunque da ricordare per tutti i tifosi dell’Olimpia Milano, a prescindere dal risultato. Questa sarà infatti l’occasione anche per rendere omaggio a uno degli eroi dell’ultimo titolo conquistato dai biancorossi pochi mesi fa, Gigi Datome, che ha nel frattempo chiuso la sua leggendaria carriera.

La “Gigi Datome Night”, come è stata ribattezzata dalla società, vedrà l’ingresso del giocatore nella Hall of Fame del club assieme ad altre sei leggende, i cui nomi verrano svelati in un video proiettato nell’intervallo della sfida.

I campioni d’Italia vorranno quindi fare il possibile per regalare a lui e ai tifosi una vittoria importante, utile anche per riscattare la sconfitta subita all’esordio contro il Fenerbahce all’overtime.

Impostazioni privacy