Oroscopo Branko, oggi 2 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere comunque orgoglioso della sua squadra per la prestazione in finale Champions nonostante la sconfitta, caratteristica che hai anche tu. Ancora per qualche tempo Venere è dalla tua parte, i single non dovrebbero sottovalutare gli incontri fatti in questo periodo. Prudenza invece nella gestione delle finanze.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del bianconero, in amore non ami le mezze misure, devi portare ancora pazienza e gestire il transito nervoso di Venere, non tutti sono sinceri con te e tu non lo sopporti. Anche il lavoro non ti soddisfa del tutto, per ora devi accontentarti.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. L’estate sta per volgere al termine, ma Venere invita i single a mettersi in gioco, non se ne pentiranno. Il tuo impegno sul lavoro sarà finalmente apprezzato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Oggi la Luna è dalla tua parte, ma ci sono ancora diverse questioni personali e lavorative che non ti lasciano tranquillo e che speri di poter superare presto.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Venere nel segno così a lungo invita a non tergiversare se un rapporto non funziona da tempo, chiudere è la soluzione migliore per tutti, anzi è possibile anche trovare un nuovo interesse. Sul lavoro, invece, non ti senti considerato come pensi di meritare.

Impostazioni privacy