Dove vedere Napoli-Lazio in Tv e in streaming

Il Milan è per ora l’unica squadra di Serie A a punteggio pieno dopo tre giornate, ora spetta al Napoli rispondere, pur dovendo affrontare un avversario da non sottovalutare come la Lazio.

L’inizio di campionato delle due squadre è stato totalmente opposto, pur essendoci la consapevolezza di come si sia solo a inizio stagione, quindi c’è tutto il tempo per definire chi potrà lottare per le prime posizioni. I campioni d’Italia, infatti, hanno ottenuto due vittorie in altrettante partite, mentre il ruolino di marcia dei biancocelesti è di due sconfitte.

La squadra di Sarri riuscirà quindi a fermare la corsa dell’undici di Garcia e a conquistare i suoi primi punti. Nella sua storia la Lazio non ha mai perso le prime 3 gare consecutive in Serie A. Ciro Immobile avrà la possibilità di disputare la sua 300esima gara con la maglia della formazione della capitale.

Dove vedere Napoli-Lazio in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Napoli-Lazio è in programma oggi, sabato 2 settembre 2023, alle ore 20.45. Si gioca allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Chi vorrà seguire la partita potrà utilizzare le smart Tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone e tablet.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), pagando un costo aggiuntivo al proprio abbonamento.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Riccardo Montolivo per il commento tecnico.

Dove vedere Napoli-Lazio in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Impostazioni privacy