Oroscopo Branko, oggi 23 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca, anzi in questo weekend tornerai a rimettere in primo piano i sentimenti, specie se vivi un rapporto di coppia importante. La seconda metà del 2024 ti darà modo di dimostrare a tutti quanto vali nella professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, fino a maggio Giove è nel segno, può aiutarti a prendere decisioni drastiche, di cui non ti pentirai. Chi arriverà a chiudere una collaborazione o un rapporto non se ne pentirà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi però sei più agitato del solito, chi ti è vicino se ne accorgerà, per questo cerca di non essere troppo provocatore. Non è detto che chi ti critica non abbia ragione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, anche tu ora hai voglia di curare al massimo tutti i rapporti grazie al sostegno di Giove e Venere. Le relazioni che nascono in questo periodo sono destinate a diventare importanti. La vitalità non ti manca.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, oggi però sarai ancora più intollerante del solito, impossibile non rendersene conto per il partner. I problemi economici avuti di recente non si risolveranno nell’immediato.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, tu tendi sempre a essere concreto, soprattutto in questo periodo. Se devi fare una scelta lavorativa baderai soprattutto al guadagno. L’amore per ora è messo in secondo piano, andrà meglio ad aprile.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. I nativi del segno stanno male da soli, per questo sono dispiaciuti se il partner ha un problema, anche se dovuto ad altro. In arrivo il rilancio che meriti anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ma anche istintivo. Un’amicizia dettata dall’attrazione fisica potrà diventare qualcosa di più. L’impegno sul lavoro è stato tanto, ma le gratifiche non mancheranno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. In amore non tutto va come vorresti, cerca di non scontentare troppo il tuo partner. Nessun timore per chi ha un contratto in scadenza, ci sarà un rinnovo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il lavoro ti ha tenuto impegnato non poco, anche se per te il senso del dovere è indispensabile, per questo non hai potuto fare altrimenti. Ora devi recuperare e dimostrare quello che provi a chi ami.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Fase da affrontare con cautela in amore, le coppie in crisi arriveranno a un dentro o fuori definitivo. Rifletti bene se riceverai una proposta lavorativa.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, basta credere in te stesso. Ben presto scoprirai di provare sentimenti importanti per qualcuno conosciuto da poco. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.

 

 

Impostazioni privacy