Oroscopo Branko, oggi 25 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Sagittario è uno dei segni che non si tira indietro quando ha la possibilità di fare conquiste, ora per i cuori solitari ci sarà quasi l’imbarazzo della scelta. L’Acquario tende a vivere l’amore con leggerezza, ora è possibile, ma sarebbe bene prestare attenzione ai bisogni del partner.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però potresti essere decisamente nervoso, colpa anche del transito nervoso di Venere. La voglia di buttare all’aria un rapporto se non funziona è forte. I nuovi progetti professionali sono favoriti, ma no puoi fare investimenti a lunga scadenza.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche a volte anche tu puoi perdere la pazienza. Non riesci a stare a lungo in silenzio se qualcuno non ti rispetta. Le spese devono essere programmate con oculatezza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora che Venere è dalla tua parte puoi rimettere in sest la tua vita sentimentale. Guarda al futuro con ottimismo e non pensare a chi ti ha fatto soffrire. Porta pazienza se i guadagni sono inferiori alle attese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità ti porta però ad abbatterti quando vieni deluso da qualcuno. Tornare a innamorarsi per i single non è impossibile. Non mancherà una gratifica che tanto attendevi da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, tendi sempre a voler primeggiare. Questo sarà un weekend in cui tenderai ad avere sempre l’ultima parola, non litigare sarà quasi impossibile. Sul lavoro, invece, sarai costretto a cedere di fronte a una critica.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, anche l’umore è buono grazie al sostegno della Luna. Se hai discusso con qualcuno è possibile un riavvicinamento. Non fare passi falsi che coinvolgono la tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. La Luna non è più contraria, mentre puoi contare sulla presenza di Venere nel segno, la voglia di stare con chi ami è forte. Novità positive in arrivo nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se oggi questa tua caratteristica sarà meno evidente a causa della Luna opposta. A volte staccare la spina può essere la scelta migliore.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Non ami piangere sul latte versato anche quando chiudi una relazione, ora è possibile rimettersi in gioco grazie a un incontro speciale. Avrai modo anche di dimostrare quanto vali sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. In amore non tutto va ancora come vorresti, devi liberarti di un mese, dicembre ti permetterà di rimettere in primo piano i sentimenti. Tante spese anche non volute per la famiglia, sei stanco.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Oggi non sei al massimo della forza, il weekend potrà essere utile per capire chi merita di fare parte della tua vita. Il lavoro non ti soddisfa del tutto, non riesci a nasconderlo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, a maggior ragione quando sarai decisamente pensieroso. Basta pensare a chi ti ha fatto soffrire, i single possono fare conoscenze speciali. Chi ha avuto una crisi lavorativa potrà metterla alle spalle.

Impostazioni privacy