Dove vedere Stella Rossa-Olimpia Milano in Tv e in streaming

È serata di Eurolega, questa sera scende in campo l’Olimpia Milano, che non ha iniziato la stagione nel modo migliore, affrontando in trasferta la Stella Rossa.

L’Olimpia MIlano sembra avere rilanciato la sua stagione, iniziata non nel modo migliore, grazie alle vittorie contro Anadolu Efes in Eurolega e Reyer Venezia in campionato, ora servono conferme nel torneo europeo. I campioni d’Italia sono ora in cerca della prima vittoria in trasferta nella competizione dopo quelle conquistate ad Assago contro Olympiakos, Valencia ed Efes.

Le due squadre hanno lo stesso record, 3 vittorie e 6 sconfitte, ma l’obiettivo per entrambe è quello di approdare ai playoff. La classifica resta comunque corta e rende l’obiettivo possibile per entrambe, soprattutto ora che c’è stata l’introduzione del play-in per le squadre dalla settima alla decima posizione.

Questa sarà l’occasione per Milano per affrontare in veste di avversari due elementi che possono risultare davvero pericolosi: Milos Teodosic, pericolo numero uno negli ultimi anni in Italia con la Virtus Bologna e Shabazz Napier, arrivato a gennaio nella città del Duomo e in grado di svoltare la stagione per i biancorossi.

Dove vedere Stella Rossa-Olimpia Milano in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Stella Rossa-Olimpia Milano è in programma questa sera, venerdì 24 ottobre 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky, che ha predisposto un programma dettagliato:

  • Ore 18.30 – Efes Istanbul-Partizan Belgrado su Sky Sport Arena e NOW                 in diretta (commento Andrea Solaini)
  • Ore 20.30 – Stella Rossa Belgrado-EA7 Emporio Armani Milano su Sky Sport Uno e NOW in diretta

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming è disponibile anche su DAZN tramite l’app dedicata.

Impostazioni privacy