Oroscopo Branko, oggi 3 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi però tu non sei al massimo della forma. Mercurio è dissonante, discuti un po’ per tutto, anche con chi ami. Non devi fare azzardi nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però potresti essere decisamente pensieroso. Chi sta vivendo una crisi nel suo rapporto di coppia non dovrebbe abbattersi, presto le cose andranno meglio e vedrai tutto con più lucidità. In arrivo una settimana dove ci sarà da discutere sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora stai recuperando la voglia di amare, devi cercare di capire chi davvero vuoi faccia parte della sua vita. Chi lavora anche sarà costretto ad affrontare qualche imprevisto di troppo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, tu devi agire però con cautela se non ti senti troppo convinto dei tuoi sentimenti. Prenditi del tempo e avrai le idee più chiare. Usa la diplomazia se un capo dovesse criticarti.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a maggior ragione che la Luna è nel segno. Farti stare in silenzio sarà praticamente impossibile, anche non tutti potrebbero gradire. Attenzione agli investimenti per la casa. Serve moderazione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è provare ad affrontare in maniera tranquilla anche le situazioni che non ti piacciono. Chi è stato lasciato non ha ancora messo da parte l’amarezza. Prospettive interessanti per chi desidera crescere professionalmente.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo, a volte temi davvero di non farcela e non lo nascondi. Anche nella professione avresti bisogno che il tuo impegno sia riconosciuto maggiormente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, oggi non lo sarai particolarmente a causa della Luna dissonante. Anche uno come te ha bisogno di ricaricare le pile e pensare prima di agire, sia in amore sia nel lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora poche ore e Venere cambierà segno, tu devi prestare attenzione al transito nervoso di Saturno: possibili slittamenti nei progetti di coppia, ma anche in quelli professionali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Non sempre riesci a capire che non tutti sono degni della tua fiducia, ora che lo hai fatto non sei disposto a tornare indietro. La tua posizione professionale si sta per consolidare ancora di più.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Tu ami vivere l’amore con leggerezza, per questo forse sarebbe meglio allontanare chi non ti merita. Chi ha cambiato lavoro teme di non avere fatto la scelta giusta.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, basta smettere con rimpianto al passato. A breve Venere tornerà favorevole, alcuni dubbi che ci sono nel tuo cuore potranno essere allontanati. Cautela nelle spese.

 

Impostazioni privacy