Oroscopo Branko, oggi 30 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, è un periodo in cui non ti senti al massimo della forma a causa del transito nervoso di alcuni pianeti. Tenere a bada l’agitazione non è semplice. Se ricevi una critica, anche da un capo, cerca di non reagire in modo troppo impulsivo.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, questo ti permette di capire in modo lucido se qualcuno è sincero con te o no. I single possono fare conoscenze interessanti. Ora serve moderazione nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, il peggio ora sembra passato, la seconda parte del 2023 non è stata semplice. Chi ha chiuso una collaborazione o un amore ora può guardare al futuro con maggiore speranza.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, stai vivendo però un periodo ricco di tensione, alcune persone stanno mettendo alla prova la tua pazienza, per questo sei esasperato. Sul lavoro c’è stato chi ti ha promesso qualcosa che non ha mantenuto.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se sei stato costretto a fare buon viso a cattivo gioco in un rapporto. Chi si è separato è pronto a relazioni fugaci e poco altro. Rifletti bene se ricevi una proposta di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, i cuori solitari ora non devono sottovalutare i nuovi incontri, presto potrebbero diventare importanti. Una persona entrata a far parte da poco della tua vita può aiutarti nella tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Stai vivendo una fase particolare in amore, chi ha un partner che ha problemi potrebbe sentirsi solo e insicuro. Rallentamenti sul lavoro da gestire, presto saranno messi alle spalle.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, Venere e Marte favorevoli ti faranno ritrovare questa tua caratteristica, il partner ne gioverà. Se stai pensando a un nuovo progetto professionale fai il possibile per realizzarlo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora è possibile rimettersi in gioco anche se hai vissuto una separazione che ti ha fatto soffrire. Non ascoltare chi cerca di frenare la tua ambizione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Ora è finalmente venuto il momento di togliere ogni ambiguità alle storie ufficiose, fatti coraggio e non te ne pentirai. Impossibile non rimanere colpiti dalle tue doti professionali.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, anche a te la determinazione non manca, anche se sei più stanco del solito. Febbraio ti rimetterà in primo piano in amore e sul lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora devi finalmente ascoltare il tuo cuore e cercare di soddisfare le emozioni che senti. Chi vive una storia d’amore importante può fare progetti per il futuro. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro crrativo.

Impostazioni privacy