Oroscopo Branko, oggi 30 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza oggi non ti manca, puoi approfittare per tentare di risolvere i disguidi nati con il partner nell’ultimo periodo. Chi lavora in ambito creativo avrà idee che potranno essere sfruttare al meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, ora però hai bisogno di lasciarti finalmente andare. Sei reduce da una fase difficile, che ha messo in discussione molti rapporti sentimentali e lavorativi. La tua lungimiranza sarà premiata nella seconda metà del mese di novembre.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ancora qualche alto e basso di troppo di troppo nel tuo umore, alcuni rapporti potrebbero essere vicini a un dentro o fuori definitivo. Non puoi soprassedere di fronte a un problema sorto sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, ora hai voglia di dedicarti davvero all’amore, ascolta quello che senti nel tuo cuore e non te ne pentirai. Usa la diplomazia se dovessi discutere con qualcuno sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se da qualche tempo non tutti sembrano essere disposti a fare come vorresti. Cambiare atteggiamento per te è difficile, ma sarebbe la scelta migliore. Da tempo sul lavoro non ti senti valorizzato come vorresti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ora devi smettere di pensare a chi ti ha deluso, non tutti possono farti del male. Attendi ancora qualche giorno se devi presentare un progetto a cui tieni a un capo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, alcune nubi che avevi nel cuore si sono dissolte, ma ce ne sono altre da eliminare e che non ti lasciano del tutto tranquillo. Novembre potrebbe portarti gran parte delle risposte di cui hai bisogno, anche sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, a maggior ragione ora che ci sono diversi pianeti dalla tua parte. Tante coppie possono finalmente fare progetti per il futuro. Anche sul lavoro le sfide più impegnative saranno vinte.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora sarebbe un errore mettere in discussione un rapporto se qualcosa non va, temporeggia ancora per qualche giorno. Fase da sfruttare se stai portando avanti una trattativa legale.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Questo è un periodo di grandi responsabilità, dove ti trovi a dover affrontare scelte relative alla casa. Alla fine sarai tu a vincere, ma è importante privilegiare gli affetti sinceri.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora sei concentrato soprattutto sul lavoro, le risorse economiche non sono infinite, se ti devi dedicare a un nuovo progetto non sai se riuscirai a farcela. L’amore finisce in secondo piano.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora è il momento di mettere da parte i conflitti con il partner, ancora qualche tempo e avrai le idee chiare. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro.

Impostazioni privacy