Oroscopo Branko, oggi 5 luglio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, la forza oggi non ti manca, è la giornata giusta se desideri organizzare qualcosa di speciale con chi ami. Se stai pensando di cambiare lavoro è il momento ideale per guardarsi attorno.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, Venere nervoso può mettere in crisi quelle coppie che stanno vivendo una fase difficile da tempo, attenzione. Sul lavoro, invece, sarà impossibile non accorgersi del tuo talento.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, estate per molti è sinonimo di nuove storie d’amore, se sei single da tempo l’occasione non mancherà. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi l’umore è buono, anche se chi ha sofferto in amore in passato potrebbe temere di essere ancora deluso. Attenzione a rispondere con diplomazia alle critiche di un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a maggior ragione ora che Venere starà a lungo nel tuo segno. Puntare sulla diplomazia nei rapporti con chi hai vicino per te è quasi impossibile, ma sarai costretto a farlo. Sul lavoro riuscirai a rivendicare i tuoi diritti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, ma è ora importante metterla da parte, impossibile non ci sia ora qualcuno che ti fa battere il cuore. Gratificazioni lavorative sono in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo cuore non è tranquillo, tu sei stanco e hai bisogno di certezze. Ben presto arriveranno anche quelle, cerca di stare sereno per quanto ti è possibile. Anche sul lavoro vuoi fare un salto di qualità.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, anche se ora devi fare attenzione al transito nervoso di Venere e a non alimentare eccessivamente le tensioni con il partner. Se hai una situazione legale in sospeso presto saprai come agire.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Questa può essere l’occasione per fare nuove conoscenze, anche i single più incalliti potrebbero cambiare idea. I risultati sul lavoro non mancheranno, ma costano fatica oltre a qualche imprevisto di troppo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Il peggio per la tua vita sentimentale sembra passato, le questioni spinose si stanno risolvendo, devi trovare tempo per i tuoi affetti. Il lavoro ti impegna, ma impossibile non capire quanto tu sia bravo.

Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Non è un grande periodo per l’amore, va meglio solo per chi preferisce puntare su flirt passeggeri. Evita reazioni impulsive con capi e colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, ora stai acquisendo quella sicurezza che ti è mancata. Il futuro è dalla tua parte, devi solo mettere da parte persone e situazioni che non portano a niente di buono. Ne uscirai rinfrancato.

 

Impostazioni privacy