Oroscopo Branko, oggi 7 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Avere Marte a favore rende il Leone ancora più energico, anche se a volte diventa necessario accettare di non poter vincere tutte le sfide, in amore e sul lavoro. Il Capricorno ha Venere dalla sua parte, non si devono avere rimpianti se qualcosa si è chiuso, il futuro può sorridere se si privilegiano gli affetti sinceri. 

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, sono giorni in cui senti la tensione a mille, arriverai a sera stanco. Chi ha la possibilità di conoscere qualcuno non sarà troppo tranquillo. Ora porta pazienza se sul lavoro non tutto va come vorresti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, per questo cerchi sempre di valutare i pro e i contro prima di iniziare una relazione. Non a caso, se ti sei separato da poco per ora preferisci stare solo. Discussioni possibili con i colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi la stanchezza si fa sentire, avrai voglia di stare per conto tuo, è meglio per evitare polemiche eccessive. Non fare azzardi nelle spese.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, anche tu stai pian piano riscoprendo la voglia di innamorarti. Oggi però potresti essere un po’ troppo pensieroso a causa della Luna. Attenzione alle discussioni se lavori anche oggi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, non sei uno che ama piangere sul latte versato. A volte però riconoscere che un rapporto non funziona più è l’ideale. Rifletti bene se hai ine mente un colpo di testa che riguarda la tua professione.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, per questo hai un forte senso del dovere nei confronti della tua famiglia. A volte però è necessario anche mettere in primo piano se stessi. Proposte lavorative interessanti in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche se a volte c’è qualche dubbio nel tuo cuore che ti tiene in pensiero. Chi ha il cuore occupato ha più che mai bisogno di avere vicino la persona che ama. Non mancherà l’occasione per recuperare terreno anche nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, soprattutto ora che Venere è nel tuo segno. Tempo di conquiste per i single. I cambiamenti che hai subito sul lavoro non ti hanno convinto.

astrologia oroscopo Branko Scorpione
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

 

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Oggi la Luna è dalla tua parte, fascino e passionalità sono a mille. Se il lavoro non ti soddisfa sei pronto a cambiare, ma ne vale davvero la pena?

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Oggi la Luna è contraria e i pensieri sono tanti, ma tendi sempre a isolarti anche se è un errore. Nessuno dubita minimamente della tua professionalità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora hai i nervi a mille, potresti arrivare a mettere in discussione il partner anche senza motivo. I risultati sul lavoro sono inferiori alle attese.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato teme sempre l’abbandono, se sei stato lasciato fatichi a dimenticare, anche se dovresti cambiare in questo. Non tutti i colleghi sono trasparenti come credi.

Impostazioni privacy