“Totti ha il vizio delle donne, ma ora” | L’amico del “Pupone” non ha dubbi

Francesco Totti ha sempre tradito Ilary Blasi o Noemi Bocchi è stata la prima? Ora arriva la versione di qualcuno che conosce bene l’ex calciatore.

Pur essendo trascorso più di un anno dall’annuncio della separazione tra Francesco Totti e ilary Blasi, si continua a parlare di loro, non solo perchè le udienze che porteranno al divorzio non sono ancora concluse. La showrgirl, che finora era sempre stata in silenzio, ha deciso di spiegare la sua versione dei fatti attraverso il docu-film “Unica”, in cui ha fatto capire quanto le abbia fatto male scoprire della doppia vita del marito. Lei, infatti, ha sempre pensato che lui fosse fedele, mentre per mesi ha avuto una relazione con Noemi Bocchi, che è ancora oggi la sua compagna, nonostante lui fosse ancora sposato.

A questo punto, alla luce dei fatti emersi, lei non riesce più a credergli del tutto nemmeno riguardo agli anni passati. Il sospetto che possano esserci stati altri tradimenti da parte sua, come emerso dalle voci che si erano diffuse in più occasioni, oggi è più che conreto. A dare il suo punto di vista sulla vicenda ora ci pensa una delle persone più vicine al “Pupone”.

Totti era fedele a Ilary? Ecco un punto di vista speciale

Nel corso dei mesi a dare un punto di vista privilegiato sul matrimonio ormai finito tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci ha pensato Alessandro Nuccetelli, storico amico del “Pupone”, che ha dato una definizione particolare all’ex calciatore, in merito al suo rapporto con l’altro sesso.

Questa è stata l’occasione per lui anche per dire la sua sul “ricatto” che lui avrebbe fatto alla sua ex spingendola a smettere di lavorare, cosa che per lei era inconcepibile: “Credo di aver avuto un ruolo importante nella storia di Ilary Blasi e Tott,  anche più di Cupido – ha raccontato Alex Nuccetelli a Tag 24 -. Oggi posso parlare solo del docufilm perché abbiamo fatto un patteggiamento in tribunale con la signora e posso parlare solo di quello. Fino a poco tempo fa lui era un menefreghista, adesso si parla della troppa gelosia con lui che non voleva farla lavorare, che voleva farla vivere a Roma”.

Insomma, a suo dire il suo intento sarebbe stato positivo, non c’era l’intenzione di bloccare la carriera in ascesa della showgirl: “Io credo che siano elementi sintomatici di un uomo che voglia salvare il matrimonio, ma non con le parole ma con i fatti. Non è un documentario oggettivo perché parla la mamma, la sorella, l’amica del cuore che va in giro con lei a fare shopping”.

Nuccetelli non ha avuto alcun ruolo nel rapporto poi nato tra Totti e Noemi Bocchi, almeno inizialmente, ma lui sa bene quanto l’ex calciatore fosse infelice in quel periodo: “Io non ho presentato Noemi a Francesco – ha continuato -. Si sono conosciuti da soli in Sardegna e poi ho fatto da tramite tra loro perché non si erano scambiati i contatti in quel contesto. L’ho fatto dopo quando ho saputo che la situazione in casa non era idilliaca, ci sono stati momenti in cui si è sentito solo, la morte del papà Enzo e l’addio alla Roma, è stata una sorta di depressione. Quando ti abitui a certe polemiche ritrovarsi senza non è facile”.

Ora lui non sebra avere dubbi sulla fedeltà del “Pupone”, nonostante ora Ilary veda con occhi diversi anche il periodo trascorso insieme: “Con Noemi ha trovato una dimensione diversa ed è assolutamente fedele e penso che lo sia stato anche con Ilary. Lui è davvero soddisfatto e felice con lei. Non posso dire che Francesco non ha mai tradito Ilary con Noemi però quando si incontravano alle mie serate era tutto ancora in stato embrionale. Francesco non ha vizi, è sempre stato salutista ma gli piacciono le donne – ha concluso.

Impostazioni privacy