Oroscopo Branko, oggi 8 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter non può che essere felice dell’inizio di stagione della squadra. Venere da oggi è opposta, inizia una fase che potrebbe mettere a rischio alcuni rapporti che hanno già vissuto una fase di crisi. Imprevisti sul lavoro, serve pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ora ha voglia di riscatto, le opposizioni planetarie sono state superate, ora è possibile ricucire con chi ami, cerca solo di non essere troppo orgoglioso. Se stai pensando di cambiare lavoro guardati attorno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ti piace vivere l’amore con leggerezza, ora però il nuovo transito di Venere potrebbe spingerti a farti avanti con chi ti piace, essere impegnato non è sempre un male. Attenzione a un collega che può farti innervosire.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico vorrebbe ritornare in panchina, tu puoi finalmente concentrarti sull’amore. Attenzione a Venere, tu sei vulnerabile, potresti farti venire dei dubbi sul partner anche se immotivati. Guadagni in arrivo, ritroverai la fiducia in te stesso.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a maggior ragione ora ce Venere torna favorevole. Non è detto che chiudere un rapporto sia un male, ti permetterà di ripartire con slancio. Sul lavoro ti sei sentito tradito, c’è chi non ha mantenuto una promessa che ti era stata fatta.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco ha fatto il possibile per essere un esempio, ora non riesci ancora a dare il meglio in amore, chi è reduce da una separazione teme di non avere fatto la scelta giusta. La professione ti impegna non poco, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo segno ha bisogno di rassicurazioni, c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore. Venere da oggi entra nel tuo segno, sarà possibile riscoprire un sentimento per la persona che ami, anche se è stata lontana. Anche sul lavoro le conferme non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora ancora di più grazie a Sole e Marte nel segno. Chi è single non resisterà a lungo, anche sul lavoro avrai l’occasione di raccogliere quanto seminato.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. La Luna non ti permetterà di avvertire il transito favorevole di Venere, ma sarà una condizione passeggera, cerca di non innervosirti troppo. Accordi professionali da rivedere, anche questo non ti piacerà.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, il Sole è di nuovo dalla tua parte, a volte la razionalità condiziona le tue scelte sentimentali, ora devi essere finalmente sicuro di sé, se chiudi un rapporto non è un male. Frenare la tua ascesa nella professione è invece impossibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora che Venere torna dalla tua parte potresti presto vedere una nuova conoscenza con occhi diversi. Occhio ai colleghi, non tutti sono trasparenti come credi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, anche se il tuo umore non è dei migliori. Venere però non è più opposta, devi mettere da parte la sfiducia, non tutti possono farti del male come in passato. Ritardi da gestire sul lavoro, porta pazienza.

 

Impostazioni privacy