Wanda Nara incontenibile: scollatura esplosiva

Wanda Nara continua ad infiammare il mondo dei social network: uno degli ultimi contenuti caricati – come di consueto – ha lasciato tutti senza parole

La showgirl argentina continua ad ammaliare tutti i suoi fan sui social network: gli scatti che posta quotidianamente, infatti, mettono in evidenza una sensualità e delle forme da togliere il fiato.

Dopo aver debuttato nel mondo dello spettacolo in Argentina, Wanda si trasferisce in Italia nel lontano 2011 insieme all’ex marito Maxi Lopez. Da quel momento la sua carriera prende definitivamente il via, soprattutto nel mondo dei social dove cresce a dismisura nel giro di breve tempo. Nel 2017 pubblica il primo libro ‘Campione in campo e nella vita‘, mentre nel 2018 sostituisce Melissa Satta nel noto programma ‘Tiki Taka’ affiancando alla conduzione il noto giornalista romano Pierluigi Pardo.

Sentimentalmente è legata all’attaccante del Galatasaray Mauro Icardi, con il quale ha due figlie: Francesca e Isabella nate rispettivamente nel 2015 e 2016. Dal precedente matrimonio con Maxi Lopez, invece, la bella influencer ha avuto Valentino, Costantino e Benedicto, nati rispettivamente nel 2009, 2010, 2012. Oggi Wanda è molto attiva sui social, risultando una delle donne più seguite e con maggiori interazioni.

Wanda Nara esagerata, lato A esplosivo: fan in estasi

Come detto, sin dal suo arrivo in Italia, Wanda Nara ha attirato sempre più pubblico soprattutto in ambito social: il suo profilo Instagram – infatti – sta per raggiungere i 17 milioni di follower.

Questo testimonia quanto la showgirl e imprenditrice sia apprezzata dal pubblico, soprattutto per via dei contenuti che posta nel quotidiano: gli scatti, infatti, mettono in mostra delle forme da far girare la testa, con l’obiettivo della fotocamera che riesce a risaltarle alla perfezione. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Wanda Nara infiamma i social
Wanda Nara esagerata, lato A esplosivo (Instagram) – sportelevision.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla con indosso un top nero abbinato ad un pantalone grigio. A catturare l’occhio del pubblico è la profonda scollatura presente nella parte superiore, che mette in evidenza un lato A che definire esagerato è riduttivo. Il contenuto ha fatto il boom di like, con i follower che non hanno perso tempo nel farsi sentire nei commenti anche con toni abbastanza ‘coloriti’.

Questo a dimostrazione di quanto questo genere di contenuti sia apprezzato dal pubblico, che è già in attesa di un nuovo scatto postato da Lady Icardi che sappia infuocare ancor di più il suo profilo Instagram. Il suggerimento che vi diamo è quello di non smettere di seguirla, perché siamo certi che continuerà a stupire con contenuti ancora più roventi.

Impostazioni privacy