Wanda Nara, ritorno in Turchia con la Coppa di “Ballando con le stelle”

I pronostici sono stati rispettati: Wanda Nara ha vinto “Ballando con le stelle”, archiviata la puntata del programma Rai è tornata in Turchia portando con sé la Coppa conquistata.

La presenza di Wanda Nara nel cast di “Ballando con le stelle” aveva suscitato non poca curiosità, non solo perché durante il periodo trascorso in Italia aveva fatto parlare non poco di sé. Anzi, spesso i tifosi dell’Inter erano arrivati a pensare che lei condizionasse in negativo le prestazioni di Mauro Icarid, al punto tale da prendere come una liberazione la sua partenza.

In estate all’argentina è stata diagnosticata la leucemia, malattia di cui è riuscita a parlare apertamente solo nell’ultimo periodo, soprattutto perché le faceva non poca paura utilizzare il nome esatto. Nonostante questo, lei si è impegnata tantissimo ed è riuscita a conquistare la vittoria nel programma, risultato che tutti considerano più che meritato.

Wanda Nara e una vittoria davvero meritata

In un primo momento c’era chi riteneva azzardata la scelta di Wanda Nara di accettare di partecipare a “Ballando con le stelle”. L’argentina, però, come è giusto che sia, non ha lasciato niente al caso, per questo ha accettato la proposta di Milly Carlucci solo con l’assenso dei medici che l’hanno in cura, con cui è rimasta in contatto per tutto il percorso.

La showgirl e procuratrice ha alla fine stupito tutti, mostrando una dedizione davvero inaspettata, soprattutto per chi come lei non aveva esperienza nel mondo della danza. Nel corso della settimana lei non ha mai esitato a stare anche per ore in sala prove, con l’obiettivo di prepararsi al meglio. E i risultati in puntata si sono visti.

Sin da subito in tanti hanno pensato a lei come favorita per la vittoria, risultato che è effettivamente arrivato. E con pieno merito. In tantissimi si sono emozionati per il suo tango, eseguito in coppia con il professionista che l’ha seguita in questo percorso, Pasquale La Rocca.

Una volta conclusa la puntata, lei è subito partita per la Turchia per raggiungere il marito con tanto di jet privato, ma con una compagna di viaggio in più, la Coppa che viene consegnata ai vincitori del reality show. Non è mancata una sua dedica social, in cui lei ha sottolineato quanto sia stata importante questa esperienza, soprattutto in considerazione del periodo difficile che sta vivendo.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Rai1 (@rai1official)

“Dopo tre mesi, una finale incredibile in un Paese che amo  facendo 7 coreografie in una serata dove iniziare ballando un Tango Argentino ha regalato un’emozione speciale a tutta l’Argentina“. Poi rivolgendosi a Pasquale La Rocca ha aggiunto: “Prendo cura di ogni dettaglio del mio allenamento per poter realizzare in una sola notte 7 balli, cibo, quante ore dormire, quante ore di allenamento fisico e mentale per ricordarmi tante coreografie. Grazie sei un grande professionista!!“.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Wanda Nara (@wanda_nara)

In onda lei ha voluto ringraziare Milly Carlucci per avere creduto in lei e averle permesso di fare questa esperienza.

Impostazioni privacy