Diletta Leotta si sposa: ecco quando è arrivata la proposta

Nell’arco di pochi mesi la vita di Diletta Leotta è letteralmente cambiata, ora la conduttrice si prepara per un altro importante passo: il matrimonio.

Il 2023 è un anno destinato a restare impresso nella mente e nel cuore di Diletta Leotta, che solo pochi mesi prima aveva conosciuto quello che è ancora oggi l’amore della sua vita: Loris Karius. Il 26 agosto dello scorso anno, lo stesso giorno in cui lei è nata, è poi diventata mamma della piccola Aria, a conferma di come a volte bruciare le tappe non possa essere ritenuto un errore.

I due hanno spesso una relazione a distanza, visto che lui gioca ancora in Inghilterra, ma appena ne hanno la possibilità ne approfittano per ritagliarsi dei momenti per stare insieme alla loro bambina. E presto avranno un altro evento da organizzare: le nozze.

Il grande annuncio di Diletta Leotta

Diletta Leotta e Loris Karius hanno subito fatto capire anche ai più scettici di voler fare sul serio, creando una famiglia nell’arco di pochi mesi. La coppia non ha però intenzione di fermarsi qui e a breve è destinata a pronunciare il fatidico sì.

La conduttrice non ha mai nascosto di essere romantica e di desiderare di poter fare anche questo passo, ma non aveva mai rivelato di avere già parlato di questo con il fidanzato. Il portiere, infatti, le aveva fatto la fatidica proposta quando lei era incinta, anche se lei ha deciso di svelarlo solo adesso.

È stata lei stessa a svelarlo attraverso il suo profilo social, parlando anche del motivo del suo silenzio su un tema così importante. “Vi devo dire una cosa.. I said yes! Ho aspettato qualche mese a dirvelo perché io e Loris volevamo viverci quanto più possibile le emozioni della nascita di Aria ma ora siamo pronti a dedicarci a questo nostro nuovo grande traguardo insieme, come famiglia! – ha scritto il volto di DAZN nel suo post -.  Avete presente la frase ‘Quando sei felice facci caso’’, nel momento racchiuso in queste foto ero la donna più felice del mondo, con Loris e con Aria che stava arrivando”.

A novembre lei aveva parlato a ‘Verissimo’ delle nozze come di un passo naturale, evidentemente ben sapendo di avere già in mente questa idea: Il matrimonio arriverà, ma adesso c’è Aria che ha portato una luce nuova. Vogliamo concentrarci su di lei e poi pensare al prossimo step” – erano state le sue parole.

Almeno per ora restano però top secret data e luogo del lieto evento, non resta che attendere.

Impostazioni privacy